Un Doblò per Totò

01 giugno, 2010

Questa manovra economica mi fa schifo (post di Luca Faccio) - TONY TROJA

Desidero ringraziare con tutto il cuore Tony Troja per aver realizzato questo video nato dalla lettera che ho inviato al Capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia e Finanza, Cons. Dott. Vincenzo Fortunato.

Spero che questo video stimoli altre persone disabili a far sentire la propria voce .

Il mio Blog è sempre a disposizione per dare voce a chi lotta per le battaglie civili ed etiche.

Dott. Luca Faccio

 

PER APPROFONDIMENTI

"Manovra, Draghi promuove i tagli "Evasione causa della macelleria sociale""
"Dl "corretto" inviato al Quirinale Napolitano pronto a firmare"
"“CLAUDIA UNA SPESA IMPRODUTTIVA”"
"LA MANOVRA DEGLI INVALIDI"
"Dunque sono i disabili a «bloccare la competitività»: complimenti Ministro!"
"QUESTA MANOVRA ECONOMICA MI FA SCHIFO !"
"FALSI O VERI INVALIDI"
"Il governo risparmia sugli invalidi"
"LETTERA AL CONSULENTE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER I PROBLEMI DELLA COESIONE SOCIALE"
"IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZA RISPONDE SULLE PENSIONI D’INVALIDITA’"

Il mio sito è www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento