Un Doblò per Totò

26 maggio, 2010

QUESTA MANOVRA ECONOMICA MI FA SCHIFO !

 

image

 

Gentilissimo Cons. Vincenzo Fortunato,

Le scrivo per esprimerle la mia disapprovazione verso la manovra economica, in quando avete tratto il tema dei Falsi Invalidi per convincere i cittadini a darvi un certo “ consenso” e poi avete penalizzato I VERI INVALIDI.

La Carta Acquisti è stata solo un modo per dire al paese abbiamo pensato anche alle persone con delle difficoltà economiche …..

Io sono un VERO INVALIDO sono nato prematuro (di sei mesi) ho la Tetraparesi Spastica .

Non è alzando la percentuale all’85% di invalidità che risolve e combatte il problema dei falsi invalidi ma cosi facendo aggrava ulteriormente i disagi agli INVALIDI VERI, non crede?

Io ho cercato di creare con lei e tutti gli uffici del Ministero dell’Economia un dialogo civile e rispettoso per farle capire la realtà vera ma con questa manovra ho capito che attualmente a questo governo non gli interessa proprio NEINTE ne idei disabili ne dei temi sociali .

Il Presidente del Consiglio il 22 maggio 2010 ha detto che questa manovra non avrebbe portato ad una macelleria sociale, sottolineo che la macelleria sociale c’era già ed ora è solo peggiorata.

Visto che state apportando delle modifiche alla manovra cercate di aggiustare anche l’aspetto dell’invalidità per cortesia.

Rimango sempre a sua completa disposizione .

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente .

Un eventuale sua risposta  scritta verrà pubblicata sul mio blog .

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

26/05/2010

ARTICOLI  CORRELLATI

"Attenzione a non smantellare il welfare"
"Il governo risparmia sugli invalidi"
"LETTERA AL CONSULENTE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER I PROBLEMI DELLA COESIONE SOCIALE"
"IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZA RISPONDE SULLE PENSIONI D’INVALIDITA’"

VIDEO

MACELLERIA SOCIALE

22 Maggio 2010

image

 

Il mio sito è www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento