Un Doblò per Totò

11 novembre, 2009

LA SITUAZIONE MEDICA DI ALESSANDRA INCORONATO

Come sapete da qualche tempo sto cercando di sensibilizzare il governo affinché si renda conto che le persone disabili non riescono a vivere con 255,13 € più 470,00 € di accompagnatoria per chi ne ha diritto.

La Presidente dell’Associazione “ Diritto alla Vita” la Signora Alessandra Incoronato dal 25 Maggio sta continuando a fare il semi – sciopero della fame per far aumentare le pensioni e far garantire alle persone disabili l’assistenza gratuita alle persone disabili .

Nel blog di Alessandra Incoronato trovate i certificati medici sulle sue condizioni fisiche attuali.

Mi auguro che al più presto il Ministero dell’Economia risponda alle lettere che da un anno gli ho inviato in merito a questa questione.

ARTICOLI CORRELATI

 

"Furio Colombo, l'umiliazione delle barriere ricade su di noi di Furio Colombo congresso Ass. Luca Coscioni 29/09/2009"
"PER SALVARE UNA VITA"

Se volete aiutarci  potete inviare una e-mail al capo di Gabinetto  del Ministero dell’Economia Cons. Dott. Vincenzo Fortunato con le vostre considerazioni

segreteria.capogabinetto@tesoro.it

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Il mio sito è www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

1 commento:

  1. Anonimo7:44 PM

    GRAZIE, GRAZIE CON TUTTO IL CUORE E L'ANIA LUCA. TU SEI UNA PERSONA CHE DA TUTTO SE STESSO A CHI NE HA BISOGNO, TU SEI COLUI CHE MI HA SALVATA FINO AD ORA. MI HAI AIUTATA E COSI' TUTT'ORA IN QUESTA BATTAGLIA CHE PER PRIMA LA RITENGO TUA. TUA PERCHE'NON SOLO LOTTI COSTANTEMENTE MA PERCHE' TU MI HAI DATO LA POSSIBILITA' DI CONDIVIDERE IL MIO DOLORE CHE HAI ALLEVIATO CON IL TUO BEL DOLCE SORRISO E LE TUE UNICHE BATTUTE. GRAZIE LUCA.
    Alessandra Incoronato.

    RispondiElimina