Un Doblò per Totò

18 marzo, 2008

LETTERA ALL'ON.ILEANA ARGENTIN

Dopo aver ricevuto la lettera della Signora Maria Terrazzano ho deciso di scrive all'On. Ileana Argentin (Consigliere Delegato del Sindaco per le politiche dell'handicap del Comune di Roma).

Gentilissima On. Ileana Argentin,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI).

Nei giorni scorsi ho ricevuto la lettera della Signora Maria Terrazzano (pubblicata nel Post:"NIENTE CASE IN AFFITTO PER I DISABILI") residente nel Comune di Fonte Nuova (Roma).
La Signora Terrazzano ha una disabilità di tipo motorio(su una sedia a rotelle) e per il 3 Aprile 2008 dovrà lasciare la casa perché l’immobile è già stato venduto all'asta fra Luglio ed Agosto del 2007.
La pregherei di intervenire affinché questa e anche la situazione denunciata dall'emittente televisiva Retesole sugli "affitti negati" alle persone disabili nel Comune di Roma, visto che hanno ricevuto lo sfratto, si risolvano quanto prima.

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Dott. Luca Faccio

Un eventuale risposta sarà pubblicata nel blog.


2 commenti:

  1. Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

    RispondiElimina