Un Doblò per Totò

14 novembre, 2007

LETTERA AL MAGNIFICO RETTORE DELL'UNIVERSITA' DI BOLOGNA

Foto di Annalisa Nesi

Dopo aver letto sul blog di Beppe Grillo la vicenda della Signorina Maria Plágaro ho pensato di scrivere una lettera al Magnifico Rettore dell’Università di Bologna per chiedere spiegazioni sulla situazione descritta dalla ragazza visto che pure io quando studiavo presso l’Università di Padova ho riscontrato disagi simili ma che con la mia tenacia , con la disponibilità e la sensibilità di alcune persone dell’ateneo che ringrazio di cuore siamo riusciti a migliorare

Egregio Magnifico Rettore Prof. Pier Ugo Calzolari

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI)
Dal 2005 ho aperto un Blog dove tratto tematiche socio – politiche ponendo particolare attenzione alle problematiche che coinvolgono le persone disabili visto che pure io ho una disabilità di tipo motorio (sono in sedia rotelle)
Sono rimasto molto perplesso che l’Università di Bologna da quanto ne sapevo io era una fra le più attrezzate per le persone disabili o mi sbaglio ?
La vicenda raccontata dalla Signorina Maria Plágaro.attraverso il Blog di Beppe Grillo non testimonia dal mio punto di vista quanto detto sopra ma ciò non è di sostanziale importanza .
Le chiedo in che modo e con quale tempistica intende risolvere i disagi esposti dalla Signorina Maria Plágaro?
In attesa di sua risposta la ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
N.B Un eventuale sua risposta sarà pubblicata
Dott. Luca Faccio

1 commento:

  1. SALVE, MATTIA HA BISOGNO DI CURE COSTOSISSIME NEGLI U.S.A., LA TERAPIA E' MOLTO COSTOSA, MA SE POSSIAMO INSIEME CI RIUSCIREMO A CORONARE IL SOGNO DEL PICCOLO..vai sul mio blog http://donaamattiaunsorriso.blogspot.com/ FAI DIVULGARE..GRAZIE

    RispondiElimina