Un Doblò per Totò

13 gennaio, 2007

LETTERA APERTA AI SINDACI DI TUTTA ITALIA

Foto di: Annalisa Nesi

Gentilissimi Sindaci Sono il Dott. Luca Faccio,
laureato in Scienze dell'Educazione, abito a Bassano del Grappa (VI).
Da circa un anno attraverso questo blog mi occupo di problematiche sociali ponendo particolare attenzione alle necessità che coinvolgono le persone con handicap visto che pure io ho difficoltà motorie.
Da qualche tempo dopo varie ricerche ho scoperto che dal 1998 la Comunità Europea ha invitato tutti i paesi membri ad aderire a una "Raccomandazione" riguardante "IL CONTRASSEGNO EUROPEO PER DISABILI".
Ho inviato una lettera anche al Ministro dei Trasporti della legislatura precedente Ing. Pietro Lunardi il quale sinteticamente mi ha risposto che bisogna compiere una modifica all' articolo 74 del DLGS 196/2003 (fonte: www.garanteprivacy.it) che non permette che i dati personali siano esposti come richiede il tagliando in questione.
Ho pensato di inviare una lettera perché credo che se anche voi come primi cittadini vi impegnate, tutti insieme possiamo risolvere questo problema.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente, e vi comunico che le risposte saranno tutte pubblicate.
Cordiali Saluti
Dott. Luca Faccio

Nessun commento:

Posta un commento