Non riesco più a capire dove i nostri politici ci stanno conducendo con la politica che stanno applicando .
Il nostro pianeta soffre e sta subendo un cambiamento repentino e pericoloso per ogni essere umano senza distinzione politica .
Chi ci governa si deve destare dal torpore e iniziare una politica ambientale seria perché altrimenti quando forse tutti ci sveglieremo sarà troppo tardi .
La nostra società ha raggiunto ritmi frenetici bisogna sempre arrivare prima degli altri e spostarci in modo sempre veloce e comprare auto sempre più potenti declassando il servizio pubblico che invece potrebbe se usato in modo adeguato con mezzi idonei aiutarci a proteggere per quello che ancora è possibile le nostre città.
L' uso dei mezzi pubblici può essere molto utile se venisse reso fruibile in modo adeguato anche dalle persone anziane ,dalle donne in gravidanza e dai disabili garantendo così una miglior interazione sociale ad ogni persona .
Mi auguro che i nostri politici si impegnino in modo serio e concreto in modo che i problemi ambientali e non solo possano migliorare se non addirittura scomparire.
Invito chiunque voglia fornimi documentazione che riguarda la propria città a scrivermi e lasciarmi un modo per essere contattati, Grazie.
19 gennaio, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento