Foto di Annalisa Nesi
Ieri verso le 16:30 ci siamo trovati io e la mia ragazza Annalisa Nesi difronte ad un nuovo episodio di inciviltà presso il parcheggio di un noto centro commerciale a Bassano del Grappa.
Nel parcheggiare la nostra vettura munita di contrassegno per disabili abbiamo purtroppo nuovamente trovato un automobilista che ha scelto di occupare l'area riservata ai portatori di handicap in maniera inadeguata e senza averne diritto in quanto non apportava nessun permesso che lo autorizzasse, inoltre la vettura era posizionata trasversalmente occupando così ben due posti.
Alla nostra segnalazione il personale di tale esercizio ha prontamente invitato il proprietario del mezzo a rimuoverlo urgentemente, dimostrandosi così sensibile e disponibile a tale situazione.
Sono molto amareggiato per questo accaduto, purtroppo questo gesto dimostra che esistono ancora persone non civili e poco sensibili, auspico fortemente che le persone pongano maggior attenzione alle necessità altrui e che le autorità preposte compiano maggiori controlli.
Con l'occasione ci tengo a ringraziare il personale dell'esercizio in questione per la collaborazione dimostratami.
15 giugno, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento