Un Doblò per Totò

16 febbraio, 2010

RICHIESTA D’INTERVENTO ALL’ON. ILEANA ARGENTIN

 

                                             Bassano del Grappa    16/02/2010

Gentilissima On. Ileana Argentin, 

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI).

Le scrivo per chiederle un suo immediato intervento in merito alla questione relativa alla pensione d’invalidità, visto che con 256,67 € di pensione più 480,47€ di accompagnatoria per chi ne ha diritto non si riesce ne a rispondere ai propri bisogni quotidiani ne si può pagare l’assistenza o tutti i medicinali di cui si può aver bisogno .

Mi rendo perfettamente conto che la situazione economica italiana ed europea non è in buona salute ma credo che se anche lei scrive al Ministero dell’Economia e Finanza ed in particolare al Direttore dell’Ufficio di Gabinetto Dott. Lorenzo Quinzi spiegando le problematiche che coinvolgono il mondo della disabilità secondo il suo punto di vista, forse la situazione potrebbe avere una maggiore risonanza.

Con ciò non voglio delegare tale problematica a lei anzi mi impegnerò con tutte le mie forze affinché il governo decida di investire nel sociale.

In attesa di una sua risposta che verrà pubblicata nel Blog, la ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

ARTICOLO CORRELATO

"IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZA RISPONDE SULLE PENSIONI D’INVALIDITA’"

 

www.lucafaccio.it ALESSANDRA INCORONATO A RAINEWS24-1 / 2 / 2010


 

www.lucafaccio.it ALESSANDRA INCORONATO A RAINEWS24-1 / 2 / 2010

 

Il mio sito è www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento