Un Doblò per Totò

02 marzo, 2009

LETTERA AL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI BASSANO

Gentilissimo Comandante Dott. Maurizio Zuliani

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI)
Le scrivo dopo aver appreso la notizia che nel Comune di Bassano ci sarà una pioggia di multe per il 2009, in merito a questo le chiedo di effettuare maggiori controlli presso i parcheggi presenti in città riservati alle persone disabili visto che molto spesso vengono occupati da persone a dir poco con scarso senso civico. Questo mio invito nasce da un'esperienza diretta visto che quando chi mi accompagna deve sempre cercare un parcheggio per disabili che solitamente non è mai libero . Tengo a precisare che avendo l’invalidità al 100% ho diritto ad avere il contrassegno che mi autorizza a sostare nelle aree apposite.
Le suggerisco inoltre di controllare i parcheggi per disabili adiacenti alla multi sala Metropolis Cinemas e all’esterno dei supermercati e centri commerciali .
Spero che si riescano a raccogliere i soldi previsti ma soprattutto si possa far capire a chi abusa che tale atteggiamento è sbagliato.

Certo della Sua sensibilità la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
Dott. Luca Faccio
Una Sua eventuale risposta verrà pubblicata.


Il mio blog è: www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

2 commenti:

  1. Anonimo2:23 PM

    ottimo lavoro!
    e la storia della pedana fuori dalla banca come è finita?
    romeo

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:54 PM

    Sempre tenace, mordente e puntuale.
    Sei comunque un insegnamento per tutti noi, che a volte non riusciamo a capire cosi profondamente tematiche cosi' importanti.
    Con affetto e simpatia
    Enrico Bianchin

    RispondiElimina