Un Doblò per Totò

27 giugno, 2008

ANCORA UNA VOLTA I DISABILI NON POSSONO USCIRE DI CASA !


Qualche giorno fa ho letto un articolo pubblicato su www.superando.it che mi ha fatto veramente incavolare perché racconta la vicenda di 14 persone disabili di Palermo che non possono da più di un mese uscire dal palazzo dove vivono perché l’ascensore è stato dichiarato inagibile a causa di continue infiltrazioni d’acqua .
L’altro ieri ho preso contatto con il quotidiano”GIORNALE DI SICILIA” e ho chiesto maggiori informazioni su quanto è accaduto perché attraverso il mio Blog ho deciso secondo le mie possibilità che farò di tutto affinché l’ascensore venga riparato in modo che le persone disabili possano tornare ad uscire.
Ieri ho preso contatti prima con la segreteria del Sindaco Signor Diego Cammarata per sapere se il primo cittadino era al corrente della situazione , la segretaria mi ha invitato a contattare l’ufficio “H” per avere maggiori informazioni in merito ma purtroppo non mi ha risposto nessuno.
Non mi sono arreso ed ho preso contatti con l’ufficio del Vice Sindaco Avv. Mario Milone ed ho descritto la vicenda ed inoltre le ho inviato il testo dell’articolo “Ascensore fermo da un mese Disabili prigionieri in casa”apparso sul quotidiano “GIORNALE DI SICILIA” il 17 Giugno 2008 .
La segretaria mi ha assicurato che mostrerà l’articolo al Vice Sindaco e nei prossimi giorni mi ricontatterà per farmi sapere le eventuali decisioni. Vi terrò informati su eventuali sviluppi della vicenda.

Desiderò ringraziare il quotidiano il “GIORNALE DI SICILIA”per la disponibilità nell’inviarmi il materiale e i contatti da me richiesti.

Il mio è Blog è: www.lucafaccio.it

e-mail: info@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento