Un Doblò per Totò

20 ottobre, 2007

NON VI SEMBRA L'ORA DI AGIRE?

Il fondatore di DisabileDoc.it Carlo Filippo Follis sottolinea con forza il suo totale dissenso per la proposta di legge elaborata dall’On. Ricardo Franco Levi che fra le altre cose vuole tassare chi ha un blog e questo non è giusto, su questo concordo con Filippo e mi batterò con tutte le mie forze affinché questa proposta non diventi una legge .
Internet è uno strumento molto potente che permette alle persone disabili e non solo di superare i propri limiti e potersi esprimere liberamente.
DisabileDoc.it è uno spazio aperto a tutti ma in particolare alle persone disabili per potersi confrontare e discutere per crescere ed anche per unire le nostre forze e far sentire la voce dei disabili.
Filippo Follis nell'articolo Levi- Prodi e il Grillo parlante sottolinea la totale assenza di "ribellione " da parte dei disabile che non esprimono il proprio disappunto per i rischi legati alla libertà di espressione se tale disegno di legge si attuasse; ma al contrario pongono l'accento sui disagi che la proposta di legge potrebbe avere nei confronti del comico Beppe Grillo.
Sono molto amico di Beppe Grillo e lo stimo molto ma per me non è un idolo,è una persona che attraverso il suo lavoro ha raggiunto molta popolarità e per me tutti noi dovremmo secondo le nostre capacità far sentire la nostra voce.
Conoscendo Grillo credo che se tutti noi lottassimo nella realtà che ci circonda sarebbe felice e questo paese migliorerebbe probabilmente più velocemente.

Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Gentilissimo Luca, mi ha fatto piacere conoscere il tuo Blog, ci sono arrivata attraverso quello di Beppe Grillo e anch'io come te penso che le denunce delle ingiusizie dovremmo essere tutti a farle. Secondo me sono il silenzio, la testa bassa e l'adattamento a quel e si trova perchè "tanto da soli non si ottiene niente" che hanno permesso alle "caste" di raggiungere il potere che hanno ora. E' vero che da solo uno non può camiare il mondo, ma CIASCUNO DI NOI E TUTTI INSIEME ABBIAMO IL VERO POTERE di cambiare le cose in meglio dappertutto. Purtroppo non c'è più l'abitudine di mettersi nel panni degli altri per cercare i capire le diversità. E concordo anche con i tuo pensiero che SE SI VUOLE SI PUO'.
    Saluti
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Gentilisima Valeria la ringrazio per ii suo commento .
    Colgo l'occasione per dirvi che se avete quache tema da proporre potete farlo tramite il forum o inviandomi una e-mail . Non potrò seguirli subito ma mi impegnerò quanto prima .

    Grazie a tutti

    Dott.Luca Faccio

    RispondiElimina