Un Doblò per Totò

03 aprile, 2007

CONSEGUENZE DI UNA"MISSIONE DI PACE"

Oggi riporto la testimonianza del Signor Renato militare colpito da Leucemia per essere entrato in contatto con materiale contaminato da Uranio Impoverito

Ho 38 anni sono sposato ed ho due bellissime bambine di 12 e 14 anni. Nel 2000 sono partito per la missione in Kossovo, nel 2001 sono stato in Albania e da giugno del 2002 sono ammalato di Leucemia. Da quando mi sono ammalato non ho né sentito né visto qualcuno che si interessasse seriamente della mia situazione. Ovviamente mi riferisco ai vertici militari e politici del nostro paese. Tutto questo mi amareggia perchè io fondamentalmente credo moltissimo in quello che faccio e quello che ho rappresentato per il mio paese andando in missione fuori dai confini nazionali. Comunque non voglio dilungarmi molto e volevo ringraziare Striscia la Notizia e la Sen. Franca Rame per essersi interessati al nostro caso poiché ci sono veramente tante famiglie dei Militari ammalati che hanno bisogno di sostegno sia morale che economico. Per questo volevo che anche tu caro Luca sul tuo Blog continuassi con la raccolta a favore dei Militari ammalati.

Un abbraccio Renato

La Sen. Franca Rame ha aperto un conto corrente per sostenere i militari e le loro famiglie vittime dell'Uranio Impoverito Fino ad ora sono stati raccolti 3.200 € Per contributi usare il conto corrente postale

INTESTATO A FRANCA RAME E CARLOTTA NAO N. 78931730 ABI 7601 CAB 3200 CIN U IBAN IT 64 U 07601 03200 000078931730 specificando la causale: "Per le vittime dell'uranio impoverito".

il programma televisivo "Striscia la Notizia" Sabato 31 Marzo 2007 ha mandato in onda un servizio di denuncia e sensibilizzazione su tale argomento.

SITI UTILI

http://www.francarame.it/

http://www.nanodiagnostics.it/

http://www.osservatoriomilitare.it/

Nessun commento:

Posta un commento