Un Doblò per Totò

31 ottobre, 2006

FORSE DOVREMMO DIVENTARE TUTTI PISTOLERI?

Disegno di Annalisa Nesi
Mi amareggia molto che il Ministro della Giustizia Clemente Mastella per risolvere la questione della criminalità a Napoli e non solo pensa di inviare l'esercito,dal mio punto di vista questa scelta renderà la città assediata e militarizzata senza risolvere il problema ma al contrario per me si stimola la voglia di conflittualità e non di equilibrio e di pace. Mi sembra che non ci sia bisogno di inviare nuovi eserciti visto la pluralità di conflitti che ci sono nel mondo e tutte le missioni di pace compiute dai soldati sono delle emerite beffe che non hanno nulla a che fare con la pace. Se non ci fossero interessi tra politica e clan la mafia non esisterebbe e gli omicidi non accadrebbero e tutti vivrebbero tranquilli. Gentillissimo Ministro Mastella le chiedo di impegnarsi a spezzare le fila tra mafia e politica e di creare con gli organi preposti iniziative culturali ed educative per stimolare il dialogo,la pace,ecc. Se si dovesse far arrivare l'esercito a Napoli dal mio punto di vista questa politica si espanderebbe in tutto il nostro paese e alcune persone stimolate a difendersi da soli e con le armi E RISCHIAMO DI DIVENTARE DEI PISTOLERI! CON TUTTO RISPETTO MINISTRO MASTELLA IO NON CI STO! Fonte adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento