17 settembre, 2006
RISPETTIAMO DI PIU' L'AMBIENTE
Da qualche giorno tutta la nostra penisola è colpità dal maltempo ed in alcuni comuni si sono verificati enormi disagi come allagamenti, frane e altri inconvenienti.
Ogni anno si continuano a ripresentare sempre gli stessi problemi ed ogni anno le amministrazioni comunali si trovano sempre più in difficoltà per cercare di superare i danni causati dalle avversità atmosferiche.
Come cittadino mi chiedo: perchè il nostro governo non si impegna in modo serio ad elaborare un piano per la salvaguardia del nostro ambiente? Con ciò non intendo affermare che ogni paese debba pensare solamente al proprio "orticello"anzi bisogna creare un piano mondiale efficace per cercare di salvare la salute del nostro pianeta.
Mi auguro che i nostri dipendenti non che i nostri governanti capiscano che se continuano a proseguire verso una politica di potere distruggeranno il pianeta in modo irreversibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Great work!
RispondiElimina[url=http://dvlzshef.com/kmlq/cjwn.html]My homepage[/url] | [url=http://uraibmqa.com/caaj/eogs.html]Cool site[/url]
Great work!
RispondiEliminahttp://dvlzshef.com/kmlq/cjwn.html | http://xakstsvt.com/jusa/kcsu.html