Un Doblò per Totò

27 marzo, 2006

NON LASCIAMOCI" IMPRIGIONARE" DALLA DESTRA

Mi scuso con i miei lettori perchè in questo periodo nei miei articoli dissento totalmente con le accuse che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi continua a formulare nei confronti della Sinistra . Ritengo personalmente che nessun schieramento politico sia immune da errori perciò credo che non sia giusto colpevolizzare sempre e solo la Sinistra. Mi sembra che la condizione del paese da tutti i punti di vista non sia equlibrata e serva un intenso lavoro da parte di ogni schieramento politico per dare ad ogni ceto sociale uno status dignitoso. Come ho già ribadito più volte in altre occasioni i Politici sono nostri Dipendenti e dovrebbero essere coloro che ci rappresentano al contrario mi sembra che per prima cosa rappresentino solo se stessi e i loro interessi. Mi sembra comunque positivo che i cittadini facciano sentire la propria voce manifestando il proprio dissenso ma mi dispiace che durante tali proteste ci siano dei feriti. Desidero invitare Berlusconi e tutti gli altri politici ad utilizzare maggiormente internet e leggersi attraverso i Blog i bisogni dei propri Datori di lavoro. Sarebbe utile che tutti i politici ed in particolare Berlusconi non basassero la propria campagna elettorale sugli attacchi alla Sinistra ma proponessero degli argomenti concreti sui quali potersi confrontare lealmente.

1 commento:

  1. Anonimo9:49 PM

    Ciao Luca
    tra destra e sinistra purtroppo mio malgrado...nn riesco a trovare una via di uscita...forse perchè appunto come denunci tu..loro fanno i propri interessi e non ci rappresentano affatto anzi tutelano i loro interessi e si sentono "Dio" in terra e quel potere purtroppo glielo stiamo concendendo noi...Berlusconi poi ormai credo stia toccando il fondo..è un borioso.. pieno di se... La cosa piu strana è che tutti si lamentano di "lui" ma qualcuno l'avra' votato per essere li nn credi?? Mi auguro di cuore che chi lo ha votato si renda conto ci quello che ha fatto in questo lasso di tempo e non commetta lo stesso errore.. Sbagliare una volta è lecito... due è disumano..
    Spero che lo schieramento politico vincente si renda conto dei problemi che abbiamo in Italia e non si limiti a fare il "damerino" a Montecitorio..
    By Stella

    RispondiElimina