Un Doblò per Totò

10 febbraio, 2006

SMENTITA ALL'ARTICOLO DEL GAZZETTINO DI BASSANO

-10 febbraio 2006- Mi chiamo Annalisa Nesi e sono la fidanzata del Dott. Luca Faccio, il giorno 4 febbraio scorso io ed il mio ragazzo ci siamo recati ad una mostra insieme a Bassano del Grappa e purtroppo ci siamo trovati in una situazione di disagio perchè non potevamo visitare interamente l'esposizione a causa della sua dislocazione su due piani e Luca spostandosi grazie ad una sedia a rotelle avendo una disabilità motoria,non poteva raggiungere il piano superiore perchè l'edificio era sprovvisto di ascensore.Quando casualmente abbiamo scoperto l'esistenza di un montascale (lo scoiattolo) dietro ad un pannello abbiamo informato la signora a sorveglianza della mostra la quale ha provato a farlo funzionare senza esito,tornando a casa amareggiati da questo accaduto Luca a scritto un articolo proprio qua sul suo blog dal titolo: A BASSANO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGANO ANCORA UNA VOLTA L'ACCESSO "ALLA CULTURA" E NON SOLO non solo per denunciare l'accaduto ma anche perchè si inizi un po' a far caso a queste cose,si inizi a pensare ed a fare qualcosa di concreto per l'abbattimento delle barriere architettoniche. In seguito Luca ha contattato una giornalista del Gazzettino di Bassano e sentendola per avere informazioni su un altro articolo le ha segnalato l'accaduto invitandola a visitare il blog per leggere quanto scritto, al che la giornalista ha scritto un pezzo proprio oggi sull'accaduto dal titolo: LA CITTA' ACCESSIBILE. Appena presa visione anche questa volta casualmente di tale articolo e dopo averlo letto ci siamo entrambi molto arrabbiati e ci siamo sentiti presi in giro perchè le informazioni riportate sul giornale inerenti a come si sono svolti i fatti sono completamente false,per questo io ho deciso di scrivere proprio qua da dove è partito tutto una smentita,perchè non accetto che siano divulgate false informazioni forse anche con troppa leggerezza. Sono al corrente che Luca ha contattato il Dott. Guderzo responsabile della manifestazione per avere spiegazioni ,anche perchè sull'articolo del Gazzettino c'era scritto che lui smentiva e ricostruiva la vicenda ma non essendo presente al momento ci chiedevamo come potesse ricostruire qualcosa, allora o la sorvegliante non ha riportato i fatti come realmente accaduti o qualcunaltro a interpretato male il racconto. Ad ogni modo le cose sono andate come sia io che Luca le abbiamo descritte ed io smentisco e affermo che il Gazzettino ha pubblicato delle notizie non vere non so chi glile abbia fornite così ma io non accetto che si possano prendere gioco di noi così,gradisco un'ulteriore smentita dei fatti sul giornale perchè mi sento profondamente offesa da questo articolo. -Annalisa Nesi-

Nessun commento:

Posta un commento