Un Doblò per Totò

11 marzo, 2011

L’Inps risponde

Carissimi lettori,
Riporto la nota che l’Inps mi ha inviato a seguito della mia lettera del 16 Febbraio 2011.
Gentile sig. Faccio,
in merito alla segnalazione relativa alla sig.ra Simona Coppola, La informo che è stata interessata la competente Sede Inps di Napoli Soccavo, allo scopo di contattare al più presto la signora Coppola per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti necessari e per dare corso tempestivamente ai necessari adempimenti amministrativi.

Cordiali Saluti.
Direzione Centrale Pensioni


10/03/2011
Tengo a precisare che seguirò questa vicenda con tutto il mio impegno e vi terrò informati su eventuali sviluppi.

Per contattarmi scrivere a
info@lucafaccio.it o raccontalatuastoria@lucafaccio.it

di Luca Faccio

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/

Il mio sito è www.lucafaccio.it e http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/LFaccio/


La mia e-mail è: info@lucafaccio.itraccontalatuastoria@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento