Un Doblò per Totò

01 gennaio, 2011

Dobbiamo reagire

 

Credo che affinché il nostro Paese riacquisti nuovamente la sua dignità ogni persona debba fare la propria parte e non si debba rassegnare e continuare a pensare che tanto le cose non cambieranno mai.
Alla fine chi ci governa dovrà arrendersi e capire che il popolo non è miope e non è più disposto a subire in modo passivo senza reagire, ma credo che questo tempo non sia molto vicino ed è per questo che non ci possiamo arrendere.
Da molti anni cerco di dialogare con le istituzioni per le battaglie che porto avanti e posso dire che alcuni risultati li ho raggiunti. Di questo vado orgoglioso, ma ultimamente è molto difficile anche ricevere delle semplici risposte. Io ho deciso che non mi lascerò coinvolgere dall’indifferenza che si respira nel nostro Paese, perciò continuerò a lottare e a fornire nuovi spunti per interagire con le istituzioni.
Mi piacerebbe anche, con il vostro aiuto, far emergere tante storie per cercare di risolverle, cosa ne pensate?


Per segnalare la vostra storia scrivete a:
info@lucafaccio.it
raccontalatuastoria@lucafaccio.it

di Luca Faccio

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/

Il mio sito è www.lucafaccio.it e http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/LFaccio/
La mia e-mail è: info@lucafaccio.itraccontalatuastoria@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento