Un Doblò per Totò

15 aprile, 2009

LETTERA AL SINDACO DI ISCHIA

A ISCHIA NUOVE BARRIERE ARCHITETTONICHE: CHE VERGOGNA!

14 Aprile 2009

 

Video tratto da www.youreporter.it

Gentilissimo Signor Sindaco Giuseppe Ferrandino ,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI)

Dal 2005 ho aperto un blog www.lucafaccio.it dove tratto tematiche Socio – Politiche con particolare attenzione alle problematiche che coinvolgono le persone disabili.

Le scrivo perché vorrei capire come mai nel suo comune sono presenti così tante barriere architettoniche e soprattutto mi chiedo perché dopo varie segnalazioni non si sia ancora cercato di togliere gli ostacoli che impediscono alle persone disabili di muoversi in modo agevole in città.

Tengo a precisare che l’eliminazione delle barriere architettoniche non favorisce solo la mobilità delle persone che utilizzano la sedia a rotelle per spostarsi ma agevola anche le mamme con il passeggino e le persone anziane munite di bastone e non solo.

Le chiedo un suo immediato intervento affinché questa situazione si risolva definitivamente .

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

La sua risposta verrà pubblicata sul mio blog.

 

Cordiali Saluti

Dott. Luca Faccio

 

Il mio blog è: www.lucafaccio.it
La mia e-mail è: info@lucafaccio.it

Nessun commento:

Posta un commento