Immagine di SARAH KAY "I like lolly pops"
Per lungo tempo due sorelle di Taranto di 35 e 28 anni affette entrambe da una disabilità psichica sono state purtroppo vittime di ripetuti abusi sessuali da parte di 24 persone che "ripagavano" le due donne con pochi spiccioli di euro. In queste ore i carabinieri di Martinafranca stanno compiendo i dovuti arresti 22 dei protagonisti di tale ignobile vicenda sono agli arresti domiciliari per gli altri 2 è previsto il carcere.
Le indagini degli investigatori vengono eseguite in sette centri e precisamente a Grottaglie, San Giorgio Jonico, San Marzano di San Giuseppe, Carosino,Montemesola,Fragagnano e Monteparano, nella città di Rimini, Matera e in un piccolo centro di Brindisi . Tale operazione è stata chiamata operazione "Cassandra".
Non posso per rispetto di quanto è accaduto aggiungere ulteriori commenti se non esprimere la totale solidarietà verso chi è vittima di situazioni di violenza fisica, psicologica ecc.
Mi chiedo solo come possano esistere delle persone (se si possono ancora definire persone) cosi viscide e schifose (per essere elegante ) che compiono tali gesti verso gli altri e verso chi non è in grado di difendersi.
Fonte: Repubblica.it
Nessun commento:
Posta un commento