Un Doblò per Totò

24 gennaio, 2006

NON SI VALORIZZA L'ENERGIA RINNOVABILE MA SI RIDUCE LA TEMPERATURA PER IL RISCALDAMENTO

Foto: www.ansa.it
Non sono un esperto ambientalista ne un politico ma mi sento di esprimere un mio ulteriore disappunto sul comportamento dei nostri politici. Ieri è stato annunciato che arriveranno 15 giorni di freddo polare ed è stata messa in allerta la Protezione Civile. Mi chiedo perchè i nostri politici non campiscano l'importanza di utillizzare l'energie rinnovabili come per esempio i pannelli solari e quant'altro. Oggi il nostro Ministro delle Attività Produttive Claudio Scajola ha annunciato che starebbe preparando un decreto - forse per domani- per far fronte all'emergenza gas di questo periodo riducendo la temperatura di 1 -2 gradi rispetto ai termini vigenti . Mi rendo conto che i nostri politici privilegiano una determinata classe rispetto ad un'altra ma credo che il freddo come tanti altri disagi non faccia distinzioni di nessun genere o mi sbaglio? Speriamo che i nostri Dipendenti si destino da questo torpore e capiscano che se distruggono l'ambiente ci rimettono pure loro.

Nessun commento:

Posta un commento