Un Doblò per Totò

04 agosto, 2005

IN ATTESA DI UN MARCIAPIEDE DA 17 ANNI

Mi chiamo Luca Faccio sono Dott. in Scienze dell'Educazione, ho 32 anni, vivo a Bassano del Grappa ed ho un handicap motorio pertanto mi muovo con l'ausilio di una sedia a rotelle manuale ed elettrica. Sono residente in via Sarson n°55 che si trova esattamente adiacente ad una curva pericolosissima;questo mi impedisce di potermi spostare in
modo autonomo. Immettendosi da via Sarson nella statale campesana non è presente alcun marciapiede, per cui sono costretto a viaggiare verso il centro della carreggiata perchè se viaggiassi ai lati vista la pendenza della strada finirei nella scarpata. Sono ormai già 17 anni che ho fatto richiesta che venisse costruito un marciapiede che arrivasse fino a via Sarson e non ho mai ricevuto risposta.Da poco è stato costruito un marciapiede nella statale campesana fatto arrestare poche centinaia di metri prima della via dove abito. Ho fatto presente con una e-mail questa situazione all'attuale sindaco di Bassano Sig. Gianpaolo Bizzotto ed alla suddetta amministrazione il 24 Giugno 2005, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Mi rendo perfettamente conto che per compiere tale intervento non è sufficiente solo l'impegno del comune, ma serve anche l'intervento della provincia, ma ritengo che dopo 17 anni sia arrivato il momento fornirmi una risposta concreta che determini l'impegno da parte dell'amministrazione e degli organi proposti ad effettuare tale adeguamento. Dott.Luca Faccio

Nessun commento:

Posta un commento