13 marzo, 2006
BERLUSCONI ATTACCA NUOVAMENTE LA SINISTRA
Stamani durante la registrazione della trasmissione Mezz'ora su Rai 3 condotta dall'ex direttore della Rai Lucia Annunziata che aveva come ospite in studio il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ci sono stati momenti di tensione tra la conduttrice e l'ospite sfociati poi con l'abbandono da parte del Premier dello studio .La puntata è stata comunque mandata in onda oggi alle 14.30
Non intendo soffermarmi su questioni politiche ma sottolineare il mio disappunto per l'attegiamento del Presidente Berlusconi .
Berlusconi ha definito la conduttrice "una persona di sinistra"affermando "Io la saluto, complimenti: lei ha dimostrato come si comporta una persona che sta a sinistra e ha dei pregiudizi". E poi, infuriato, Berlusconi ha apostrofato la giornalista come "una persona violenta": "Lei è una violenta e sta cercando di non farmi dire delle cose".
Non capisco perchè debba colpevolizzare la sinistra e ritenere che solo il suo schieramento politico è adatto per il nostro paese.
Un'altro attacco da parte del Premier che mi ha colpito è stato compiuto il 14 Dicembre 2005 Berlusconi: "Io il leader della Cdl Stupido chi voterà questa sinistra" .
Mi chiedo da semplice cittadino se il Presidente del Consiglio ha il diritto di usare termini così offensivi nei confronti dei propri colleghi e del popolo italiano Cosa ne pensate?
Mi auguro di cuore che il 9 - 10 aprile 2006 attraverso le elezioni si giunga ad una svolta.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento